SPONSOR E SERATE

Una forte esperienza, una grande mostra e una prestigiosa sede sono il mix vincente per un ottimo risultato. Arthemisia ti offre la possibilità di condividerlo divenendo sponsor delle sue mostre garantendo massima soddisfazione, alto profilo, visibilità e continuità di partnership.

Elisa Saviani | es@arthemisia.it  | T. +39 06 69380306 – int. 113

Le prestigiose mostre organizzate da Arthemisia offrono eccellenti opportunità di legare il proprio marchio a progetti di alta qualità e straordinario interesse, garantendo notevoli opportunità filantropiche, di marketing e di PR. L’associazione dell’eccezionale esperienza di una grande mostra con il nome dello sponsor ha un diretto riflesso positivo su quest’ultimo, valorizzandone la percezione, gli obiettivi culturali e di comunicazione. Arthemisia dedica grande attenzione ai propri partner commerciali, riconoscendone il ruolo fondamentale nella produzione di mostre alle specifiche necessità promozionali e di networking di ciascuno.

Ci impegniamo a garantire ai nostri sponsor un alto profilo, con l’obiettivo di trasformare un rapporto proficuo in un autentico partenariato. Offriamo diversi livelli di sponsorizzazione, progetti speciali di partnership e proposte “taylor made” al fine di soddisfare gli obiettivi d’impresa e di ritorno sugli investimenti, massimizzando così i benefici per il business.
Per noi uno sponsor soddisfatto è una garanzia di continuità e fino ad oggi tutti i nostri partner hanno espresso la massima soddisfazione per i progetti affrontati insieme, continuando a sostenerci e a collaborare con noi nel corso del tempo.

I NOSTRI SPONSOR

Gruppo Hera
UNA Hotels & Resorts
Generali Italia
AGSM
Monrif Hotels

Ricola
SkyARTEHD
Trenitalia
la Rinascente
Vogue

Barclays
Lottomatica (10elotto)
Laurent-Perrier
Intesa Sanpaolo
Bentley Motors Ltd.

Fastweb
Vodafone
Maybach-Motorenbau GmbH
Unilever

Soirée ed eventi

Arthemisia offre la possibilità di organizzare, mentre la mostra è in corso, eventi e serate speciali nelle proprie sedi:
un’occasione prestigiosa per offrire un’ospitalità d’eccezione.