VISITE ED EVENTI PRIVATI

Per piccoli e grandi gruppi, Arthemisia offre la possibilità di organizzare speciali visite esclusive alle mostre in corso da effettuarsi a porte chiuse, fuori dagli orari di apertura al pubblico.

Pianificare un evento corporate o privato significa creare un’esperienza unica e personalizzata nei dettagli per un gruppo ristretto di persone, oltre l’orario di ingresso al pubblico.

La visita guidata alla mostra potrà essere accompagnata da momenti conviviali, un’occasione prestigiosa per offrire un’ospitalità d’eccezione.

Per maggiori informazioni:
Francesca Mazza | fm@arthemisia.it
Ilaria Ricci | ir@arthemisia.it

SPONSOR

Le prestigiose mostre organizzate da Arthemisia offrono eccellenti opportunità di legare il proprio marchio a progetti di alta qualità e straordinario interesse, garantendo notevoli opportunità filantropiche, di marketing e di PR. L’associazione dell’eccezionale esperienza di una grande mostra con il nome dello sponsor ha un diretto riflesso positivo su quest’ultimo, valorizzandone la percezione, gli obiettivi culturali e di comunicazione. Arthemisia dedica grande attenzione ai propri partner commerciali, riconoscendone il ruolo fondamentale nella produzione di mostre alle specifiche necessità promozionali e di networking di ciascuno.

Ci impegniamo a garantire ai nostri sponsor un alto profilo, con l’obiettivo di trasformare un rapporto proficuo in un autentico partenariato. Offriamo diversi livelli di sponsorizzazione, progetti speciali di partnership e proposte “taylor made” al fine di soddisfare gli obiettivi d’impresa e di ritorno sugli investimenti, massimizzando così i benefici per il business. Per noi uno sponsor soddisfatto è una garanzia di continuità e fino ad oggi tutti i nostri partner hanno espresso la massima soddisfazione per i progetti affrontati insieme, continuando a sostenerci e a collaborare con noi nel corso del tempo.

I NOSTRI SPONSOR

Gruppo Hera
UNA Hotels & Resorts
Generali Italia
AGSM
Monrif Hotels

Ricola
Sky ARTE
Frecciarossa Treno Ufficiale
la Rinascente
Vogue

Barclays
Lottomatica (10elotto)
Laurent-Perrier
Intesa Sanpaolo
Bentley Motors Ltd.

Fastweb
Vodafone
Maybach-Motorenbau GmbH
Unilever
Q8