PROCEDURE DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER

ll nuovo Decreto-legge prevede il rimborso tramite voucher, ovvero, nello specifico, Arthemisia offre sin d’ora la possibilità di sostituire i biglietti acquistati, e non utilizzati a causa dell’emergenza sanitaria in corso, con quelli di altre mostre che riapriranno al pubblico o verranno realizzate in tutta Italia fino al 30 giugno 2021.

Arthemisia in questo modo vuole andare incontro ai propri visitatori garantendo loro di non perdere i biglietti acquistati e di poterli quindi riutilizzare, a prescindere dalle tariffe di ingresso delle future mostre che si desidererà di visitare.

L’elenco delle mostre sarà disponibile non appena possibile su questo sito.

Per convertire il vostro biglietto in voucher la procedura è la seguente:

Inviare all’indirizzo mail info@arthemisia.it i seguenti dati entro e non oltre il 31 maggio 2020:

Procedura per biglietti acquistati online:

  • Nome e Cognome dell’intestatario dei biglietti – (nome utilizzato per la finalizzazione della pratica di acquisto)
  • Titolo della mostra per la quale si è acquistato i biglietti
  • Numero biglietti acquistati specificando se con o senza audioguida

Procedura per biglietti acquistati presso i punti vendita e/o le biglietterie delle sedi espositive:

  • Inviare foto dei biglietti acquistati per necessaria verifica

A seguito dell’invio dei suddetti dati richiesti il cliente riceverà una mail di conferma da parte di Arthemisia di avvenuta registrazione e contenente le istruzioni da seguire per il riutilizzo dei biglietti.

Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione in corso e in attesa di ricevere ulteriori indicazioni inerenti al nuovo quadro normativo, le tempistiche di gestione delle richieste potrebbero protrarsi per alcune settimane.
Siamo certi di poter confidare sulla vostra comprensione e sullo spirito di collaborazione necessario a superare questo momento così difficile per tutti noi.

Ci auguriamo di potervi accogliere il prima possibile nelle nostre mostre. Per ora continuate a seguirci sul nostro sito www.arthemisia.it, sulla pagina Instagram @arthemisiaarte e sulla nostra pagina Facebook, e continuate a godere delle nostre mostre visitando la nostra video gallery.

A presto,

Il Team di Arthemisia.